Avrete già visto diversi mercatini di Natale ovviamente – ma conoscete anche i mercatini di Natale nella provincia di Belluno? No?! Allora affrettatevi – è giunto il momento di visitare questi mercatini allestiti per il Natale nel Veneto, in Nord Italia!
Da fine novembre fino ai primi di gennaio le piazze del capoluogo Belluno e della località olimpica Cortina d’Ampezzo sono splendidamente decorate, invase dal profumo di biscotti, piene di luci e canzoni di Natale e offrono un’atmosfera davvero unica. Nelle baite in legno sono esposti oggetti dell’artigianato locale in legno, vetro e ceramica, ma anche altri articoli originali, che sono ideali per un regalo. Non esitate quindi, sfogliate questa pagina per raccogliere tutte le informazioni e poi partite per una vacanza dell’ultima ora.
I mercatini di Natale più conosciuti in provincia di Belluno sono sicuramente quello del capoluogo Belluno e quello della famosa località turistica e olimpica di Cortina d’Ampezzo.
Naturalmente sì! Da Cortina potete raggiungere comodamente l’area sciistica del Faloria e quella delle Tofane.
Belluno si trova nel Veneto, regione dell’Italia settentrionale, ed è il capoluogo dell’omonima provincia.
Sì, a Belluno trovate alloggi accoglienti di varie categorie, che sono ideali per soggiornare durante la vostra visita del mercatino di Natale.
Con il nome “Giardini di Natale” è conosciuto il mercatino di Natale nella città di Belluno, che si svolge nei giardini della Piazza dei Martiri.